Modalità di consegna

 

L’Azienda Agricola Miceli Gioacchino accetta ordini da consegnare in Italia e nei paesi dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia ed Ungheria*).

*Per quanto riguarda la consegna in Ungheria, c’è la possibilità di effettuare ordine senza costi di spedizione aggiunti con l’opzione ritiro previo accordo nella città di Fót o a Budapest, in questo caso possiamo consegnare i prodotti dopo aver raccolto diversi ordini assieme per cui i tempi di consegna possono essere allungati. Per maggiori informazioni al riguardo si prega di inviarci una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail: info@aziendagricolamiceli.it. 

Per le consegne nei comuni limitrofi a Lercara Friddi (per un raggio di 60 km di distanza) c’è la possibilità di effettuare consegna a domicilio previo accordo inviandoci una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail info@aziendagricolamiceli.it o chiamandoci al numero +(39)3491452528.

Per i paesi extra UE (incluso Gran Bretagna) è necessario chiedere un preventivo all’indirizzo e-mail info@aziendagricolamiceli.it indicando gli articoli che si intende ordinare, il paese e l’indirizzo di consegna.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro in Italia e 100 euro nei paesi dell’Unione Europea.

La merce acquistata verrà consegnata in ogni caso entro i termini previsti dal D.Lgs. 206/2005 (entro 30 giorni). Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.

Il cliente è tenuto a verificare, all’atto di ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l’ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e fatto salvo ovviamente il diritto di recesso, il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna. L’accettazione senza riserve dei prodotti estingue ogni responsabilità dell’azienda in ordine ad eventuali difetti.

Qualora il prodotto dovesse risultare danneggiato, adulterato o modificato nella sua composizione organolettica, l’Azienda invita il cliente a non assumere o ingerire il prodotto stesso ed a segnalare il danno tramite e-mail: info@aziendagricolamiceli.it o telefono (+39)3491452528.

L’Azienda non è responsabile per i danni arrecati dall’assunzione di un prodotto adulterato o danneggiato nella sua composizione organolettica, per mancata verifica da parte del cliente.

L’Azienda non è responsabile dei danni o ritardi nella consegna causati dal vettore ai prodotti acquistati, restando totalmente estranea ai rapporti tra lo stesso vettore e il cliente.

L’Azienda si riserva il diritto di addebitare al cliente ogni costo aggiuntivo, dovuto a modifiche apportate all’indirizzo di consegna, non tempestivamente comunicate.

 

Testo aggiornato il 24/03/2023.